ROCK AND RIDE: L’EVENTO CHE TI MANCAVA!

Rock and Ride mette assieme un concept Rock and Roll a 360°, è un progetto di eventi itineranti in cui si incontreranno il mondo degli action sport, dell’arte, della musica e dei tatuaggi. Community affini per interessi che per la prima volta vengono radunate in un unico progetto. Più difficile spiegarlo, più facile esserci e viverlo!

Rock and Ride ha mosso i suoi primi passi sulla neve grazie a degli eventi partner che hanno letteralmente fatto sobbalzare sulla sedia tutti quanti! Primo in ordine cronologico il super party organizzato in occasione della Coppa del Mondo di snowboard e freeski durante la fiera di Skipass a Modena. Un grande successo di presenze documentato nella gallery fotografica Rock and Ride Skipass Big Air Official Party.Da Modena siamo corsi in montagna per supportare con il nostro spirito rock il World Rookie Tour, alla presenza di giovani talenti dello snowboard che sanno letteralmente rockeggiare alla grande! A inizio gennaio eravamo infatti a Livigno per incontrare atleti provenienti da ogni parte del globo per delle giornate fra competizione, powder e party a dir poco epiche culminate con l’esibizione della punk band Vasellax al final party.

Da qui in avanti Rock and Ride rafforza l’obiettivo di convergere sempre di più tutti i suoi elementi con un programma che di mese in mese andrà a far tremare tutti al suo passaggio. Ci troverete a Modena domenica 10 febbraio per il primo evento SKART – Live in Cattedrale, dove skateboard e arte si uniranno per una giornata unica nel suo genere nell’esclusiva location de “La Cattedrale Immaginata” in cui le installazioni firmate Rosso Tiepido rappresenteranno la cornice ideale per ospitare artisti, skater, appassionati e famiglie.Tutte le informazioni sulle attività della giornata le trovate cliccando qui.

Torneremo poi in montagna sempre assieme ai ragazzi del World Rookie Tour durante la tappa del Pila Rookie Fest e delle World Rookie Finals Freeski a Seiser Alm, per poi catapultarci ad Obereggen per un week end interamente firmato Rock and Ride!

Obereggen infatti sarà centro esclusivo di un fine settimana fuori dal comune con un programma grandioso. Si comincerà sabato 30 marzo con un’apertura notturna straordinaria delle piste con Rock Party e Tattoo Session completamente gratuita per chiunque voglia dipingersi un ricordo indelebile sulla pelle! Domenica 31 marzo Neuro Rail & Jump Contest – Cash for Trick format in park grazie alla collaborazione con Neuro Shock, concerto rock presso il Ganischgeralm con tribute band dei mitici Led Zeppelin. Presto maggiori info con tutti i dettagli.

Se questo non dovesse ancora bastarvi, il culmine del primo anno di Rock and Ride sarà raggiunto grazie ad uno speciale Rock and Ride Skate Event Milano e al main event di settembre 2019 a Modena: Rock and Ride Urban Festival, un progetto che esalterà il lifestyle della urban culture e delle community legate dalle stesse passioni ed interessi: action sport, arte, tatuaggi e musica!

Pronti per far parte di un nuovo mondo? Fix the dates!

Calendario Rock and Ride 2018/2019

Rock and Ride Skipass Big Air Official Party (Modena, Emilia Romagna) – 2.3 novembre 2018

Rock and Ride World Rookie Fest (Livigno, Lombardia) – 12.17 gennaio 2019

Pila Rookie Fest by Rock and Ride (Pila, Valle d’Aosta) – 13.17 marzo 2019

World Rookie Finals Freeski – Alpe di Siusi (Alto Adige) – 18.21 marzo 2019

Rock and Ride Weekend Obereggen – Obereggen (Alto Adige) – 30.31 marzo 2019

Rock and Ride Skate Party – Milano (Lombardia) – 15 giugno 2019

Rock and Ride Urban Festival – Modena (Emilia Romagna) – 13.15 settembre 2019

Rock and Ride Skipass Big air Official Party – Modena (Emilia Romagna) – novembre 2019

Follow Rock and Ride online:
www.rockandride.eu
www.facebook.com/rockandride.eu
www.instagram.com/rockandride.eu