Giornata in skatepark a Castel Maggiore

Abbiamo voglia di tornare a girare insieme!!

Quindi, su suggerimento anche di alcuni genitori, si è pensato di organizzare per sabato 30 maggio dalle ore 11.30 una giornata all’aria aperta presso lo skatepark di Castel Maggiore (Via Librone n.46 – 40013 Bologna).
Abbiamo scelto di andare a Bologna in quanto a Modena non è presente nessuno skatepark all’aperto idoneo e pubblico. Qui ci sono numerose strutture di vari livelli, ideali per la pratica di tutti (anche principianti). Oltre ad essere molto ampio e con un sacco di verde e zone d’ombra.

IMPORTANTE: non verrà tenuto nessun corso, tuttavia saranno presenti anche i nostri insegnanti:

  • Matteo per la BMX
  • Zac e Mattia per lo SKATE

L’idea, infatti, è quella di passare qualche oretta insieme a provare nuovi trick, perfezionare quelli che già si conoscono o semplicemente fare due chiacchiere.
Tutto rigorosamente a distanza di sicurezza!

Noi ci saremo!
Non è necessaria alcuna conferma, ma saremo più che lieti se deciderete di unirvi a noi. E per chi vuole fermarsi a pranzo è necessario organizzarsi in autonomia con pranzo al sacco.
Ricordiamo che ognuno dovrà avere il proprio bere.

Se non sarà possibile rimanere per l’elevato numero di persone presenti, possiamo anche andare a Bargellino (altro skatepark sempre nelle vicinanze a Bologna).